Lecce

Città di pietre vive

di Sara Dell’Anna

€ 5,99 (app per iPad)
app per iPad

44 pagine

Prima edizione: 2 maggio 2014

Viaggi

53 foto, 1 gigapanografia, 1 filmato panoramico, 4 mappe interattive, 1 file audio • Copertina di Andrea Morando / Sara Dell’Anna

Italiano

Descrizione

Una guida innovativa per scoprire Lecce, una città unica, viva, che ha molto da mostrare e da offrire. Con filmati panoramici a 360°, gigapanografie (foto che si possono ingrandire fino al 600% per ammirarne i dettagli), pezzi musicali da ascoltare, cartine interattive da esplorare. Uno strumento essenziale per scoprire non solo lo splendido Barocco leccese, ma anche una storia e monumenti millenari, chiese e conventi sorprendenti, abilità artigiane uniche come la lavorazione della cartapesta. E ancora: ricette di antichi sapori del Salento, poesie, informazioni e link utili… Un ebook non solo da leggere, ma anche da esplorare alla scoperta della capitale del Salento.

Schermate
Video

L’autrice

Come guida turistica abilitata, Sara Dell’Anna sa raccontare la sua città e la sua terra con sensibilità e competenza. La persona migliore per scoprire luci, suoni, profumi e storie di un territorio “di pietre vive”.

Commenti
0 commenti

Scrivi un commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sei libero di farlo!

Lascia una risposta

Acquista questo ebook online

logo_app_store